info@cmcostruzioni.net +39 0781 84 03 69 +39 347 68 82 330
Ita Eng

Costruzioni Ing. Matta: passione per l’eccellenza.

In paesi come  l’Italia il mattone è da sempre considerato un bene rifugio è uno degli investimenti privilegiati per un nucleo familiare.
A maggior ragione in periodi come questi in cui volatilità dei rendimenti, dissuade le famiglie da altre tipologie di investimento come BOT e CCT.
Il Mattone, invece, non inganna mai.
Per noi Italiani, a differenza di altri, la scelta dell’abitazione corrisponde ad un’esigenza ben precisa, chiara e radicata nella nostra cultura.

Dopo il disastro economico iniziato nel  2008 e che ha colpito l’Italia dal 2010 in avanti, si riscontra oggi un incremento del potere di acquisto delle famiglie che possono più agevolmente far fronte a tale esigenza.
Le variabili secondo cui viene effettuata sono davvero innumerevoli e cambiano da persona a persona, rimane però  un comune denominatore: il sollievo di avere un luogo dove tornare dopo una lunga giornata di lavoro, un posto dove ci sentiamo liberi, a nostro agio, ci sentiamo … a casa.
Appare ovvio quindi che tale scelta, essendo nella maggior parte dei casi vincolante per un lungo periodo di tempo, debba essere quanto mai oculata.

Scegliendo di affidarsi alla Costruzioni dell’Ing.Matta il  cliente condivide la passione per l’eccellenza che contraddistingue la nostra azienda.
L’esperienza ventennale ci consente la piena soddisfazione dei nostri clienti senza alcun compromesso.
Nulla è lasciato al caso: che sia la scelta dell’immobile  o che sia la scelta dei materiali maggiormente confacenti le vostre esigenze troverete in noi un partner preparato ed affidabile.

Curiamo ogni aspetto legato all edilizia, da quello burocratico all’organizzazione degli interni, con la perizia che contraddistingue chi è abituato a fare scelte di successo.

“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.”

[ Cit. Fabrizio de André ]

Seguite il nostro consiglio, considerate di investire qui, in un luogo in forte espansione e che gode di magnificenze uniche al mondo.
Sant’Antioco ha veramente tanto da offrire e sarà una scelta di cui non vi pentirete.